Centro Traumatologia dello Sport e Chirurgia del Ginocchio

Extremity si pone come obiettivo il trattamento delle patologie inerenti i segmenti distali dell’apparato muscolo-scheletrico.

EXTEMITY

Sebbene apparentemente lontane ciò che le rende vicine è il fatto che con le nostre estremità ci rapportiamo con il mondo che ci circonda, la gestualità, il contatto del corpo con la terra, le attività sportive, il lavoro e la vita di ogni giorno, non sarebbero così fluide se le nostre estremità avessero delle limitazioni.

Extremity_Studio-dott-Gianluca-Falcone-Roma

E’ di fondamentale importanza che ci siano dei professionisti dedicati al trattamento di tali patologie che richiedono non solo gesti chirurgici sempre più mini invasivi e di precisione ma un’attenta comprensione dei meccanismi propriocettivi e biomeccanici che stanno alla base di questo complesso settore dell’ortopedia.

E’ proprio per tale motivo lo Studio Falcone offre ai pazienti le professionalità più specializzate nel campo con l’ausilio di collaborazioni multidisciplinari che permettono di realizzare un trattamento completo delle patologie inerenti questo settore.


dott-Gianluca-Falcone-medico-chirurgo-Roma

Dott. Gianluca Falcone

Specializzato in patologie e chirurgia di mano e polso Roma

LE CLINICHE IN CUI OPERO
Interventi erogati in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

 

Convenzioni con Compagnie di Assicurazione

 

Per un appuntamento presso gli Studi di Roma, Avezzano (Abruzzo) e Reggio Calabria:

Prenota una visita


Dott. Gianluca Falcone medico chirurgo specializzato in chirurgia di mano e polso, piede e caviglia Roma

Per prenotare una visita specialistica presso gli Studi di Roma, Avezzano (Abruzzo) e Reggio Calabria potete inviare una mail a info@dottgianlucafalcone.it oppure telefonare ai numeri riportati in “Contatti